“A letto con il nemico”, imprenditore di Formia protagonista del programma su Sky

Il format su Fox Life ogni puntata vede protagoniste due coppie composte da single agli antipodi in tutto e per tutto costrette a vivere 5 giorni di convivenza forzata. Domani, martedì 15 marzo, l'imprenditore pontino dovrà convivere con Martina

Federico e Martina

Un imprenditore di Formia tra i protagonisti di “A letto con il nemico”, il format in onda il martedì sera alle 21 su FoxLife (canale 114 di Sky). 

“A letto con il nemico” è una vera e propria sfida che vede in ogni episodio della nuova produzione originale di FoxLife, due coppie composte da single agli antipodi in tutto e per tutto costrette a vivere 5 giorni di convivenza forzata. 

La missione è quella conoscersi e trovare nelle differenze un punto d’incontro.

Nel terzo episodio che andrà in onda domani sera, martedì 15 marzo, Federico, imprenditore nato e cresciuto Formia dovrà convivere con Martina, un’esuberante truccatrice di Torpignattara. 

Dopo aver conseguito la laurea in economia, Federico gira l'Italia passando da un lavoro all'altro, fino a trasformare la sua passione per i motori nella sua occupazione; oggi lavora infatti nel settore commerciale di una famosissima casa automobilistica. 

I componenti di ogni coppia, quindi anche Federico e Martina, non dovranno mai separarsi: “nel corso della convivenza dovranno infatti mantenere una distanza fisica predefinita, che si ridurrà giorno dopo giorno. Oltre alle difficoltà di questa convivenza ravvicinata, le coppie dovranno affrontare piccole prove quotidiane con cui potranno conoscersi meglio. La coppia vincitrice, quella che riuscirà a rimanere più unita e a dimostrare di saper superare i pregiudizi, si aggiudicherà un lussuosissimo viaggio”.

Sarà possibile commentare sui social gli episodi usando l’hashtag #ALettoCon. A Letto con il Nemico è un format originale Fox Networks Group Italy prodotto da Stand By Me.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento