rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Ripreso dalle telecamere mentre abbandona rifiuti in strada, denunciato

L'uomo stava gettando sacchi con rifiuti indifferenziati sul ciglio di una strada in zona periferica ad Aprilia. Identificato grazie al numero di targa

Le telecamere lo hanno "pizzicato" mentre abbandonava rifiuti in strada, permettendo alla municipale di rintracciarlo e denunciarlo. E' quanto accaduto ad Aprilia in una zona periferica, dove le telecamere di recente istallazione hanno consentito alla polizia locale di identificare un trasgressore.

L'uomo, infatti, nonostante il cartello che indicava l'area videosorvegliata, aveva scaricato dal portabagagli della sua macchina e gettato in modo indiscriminato sacchi con rifiuti indifferenziati sul ciglio di una strada. Attraverso il numero di targa gli agenti hanno avviato gli accertamenti, lo hanno identificato e denunciato. 

"L’Amministrazione Comunale - si legge in una nota inviata -, nello stigmatizzare il fenomeno delle discariche abusive causato da chi non rispetta le più elementari regole di civiltà, esprime soddisfazione per i primi risultati della messa in esercizio del sistema di videosorveglianza sul territorio, in particolare nelle zone di periferia".

videosorveglianza_rifiuti_aprilia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripreso dalle telecamere mentre abbandona rifiuti in strada, denunciato

LatinaToday è in caricamento