rotate-mobile
Cronaca Monte San Biagio

Abusi edilizi, secondo caso in pochi giorni: 4 denunce a MS Biagio

Tutti e quattro sono responsabili dell'abusiva realizzazione di una porzione di fabbricato di 480 metri quadrati del valore di 500mila euro

Solo tre giorni fa una donna di 59 anni è stata denunciata per costruzione abusiva in zona sottoposta a vincolo paesaggistico, idrogeologico e demaniale e violazione di sigilli, e ancora una volta Monte San Biagio registra un altro caso di abusivismo edilizio.

Nella giornata di ieri i carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà quattro persone, tutte per il reato di “esecuzione di lavori abusivi in difformità al piano di lottizzazione, alla convenzione stipulata ed al permesso a costruire".

Tra le quattro persone figurano il proprietario dello stabile, l’amministratore unico della ditta esecutrice dei lavori, il titolare della ditta e l’ingegnere direttore dei lavori.

I quattro sono considerati responsabili in concorso dell’abusiva realizzazione di una porzione di fabbricato, estesa su circa 480 metri quadrati del valore complessivo di 500mila euro, sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi edilizi, secondo caso in pochi giorni: 4 denunce a MS Biagio

LatinaToday è in caricamento