rotate-mobile
Cronaca Formia

Abusivismo edilizio a Formia, tre appartamenti al posto del garage

Blitz dei baschi verdi in località Borzoline dove hanno sequestrato un'area di 160 metri quadrati. Denunciata una 60enne per abusivismo edilizio e costruzione in zone sottoposte a vincoli paesaggistici

Sequestro e denuncia per abusivismo edilizio a Formia. Gli uomini della guardia di finanza, al termine di mirate indagini e sopralluoghi sul litorale del sud pontino, hanno fatto scattare i sigilli, in un’area sottoposta a vincoli paesaggistici, ad un garage di circa 160 metri quadrati poi trasformato in tre mini appartamenti.

Il blitz dei baschi verdi in Località Borzoline dove hanno scoperto che dal piano seminterrato di un immobile, sviluppato su due piani fuori terra e originariamente destinato a garage, erano stati ricavati tre mini appartamenti di circa 50 metri quadrati ciascuno il cui valore a lavori ultimati sarebbe stato di 500mila euro.

Le indagini, svolte con l'ausilio dell'ufficio tecnico del Comune di Formia, hanno permesso di accertare che l'immobile, di proprietà di una società immobiliare campana, era stato realizzato senza i prescritti titoli abilitativi.

La rappresentante legale della società e proprietaria della struttura sequestrata, una 60enne della provincia di Caserta, è stata denunciata a piede libero per abusivismo edilizio e costruzione in zone sottoposte a vincoli paesaggistici.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo edilizio a Formia, tre appartamenti al posto del garage

LatinaToday è in caricamento