rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Acceso l’enorme albero in piazza del Popolo, a Latina è già Natale

È stato lo stesso sindaco Giovanni Di Giorgi ad accendere davanti a tante persone accorse per l'appuntamento, l'enorme abete che ora illumina tutto il centro della città e non solo

Acceso l’enorme albero di Natale in piazza del Popolo. Nella cerimonia che si è tenuta ieri pomeriggio in centro a Latina è stato proprio il sindaco ad accendere le luminarie che decorano il gigante abete che colorerà e riscalderà il cuore del capoluogo pontino, e non solo, per tutte le festività natalizie.

L’albero, come ha ricordato lo stesso primo cittadino, è un regalo donato alla città di Latina per il secondo anno consecutivo, e sulla scorta del grandioso successo dello scorso anno, dalla società Stim di Cisterna.

In tanti ieri sono accorsi ieri per l’accensione del grande albero che, accolto lo scorso anno tra scetticismo perplessità e alla fine grande entusiasmo, ha “dato davvero una grande gioia alla città e diffuso in tutta Italia un’immagine positiva della nostra città” come aveva dichiarato lo stesso sindaco Di Giorgi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acceso l’enorme albero in piazza del Popolo, a Latina è già Natale

LatinaToday è in caricamento