rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Si illumina piazza del Popolo, accese le luci del gigante albero di Natale

In tanti hanno assistito all'accensione delle luminarie da parte del sindaco del maestoso abete, regalo di una società di Cisterna per i festeggiamenti dell'80esimo compleanno di Latina

Lo scetticismo e la perplessità con cui un mese fa era stato accolto da gran parte dei cittadini di Latina, ora sembrano svaniti del tutto. In tanti ieri si sono ricreduti difronte allo spettacolo di luci nel centro di Latina.

Intorno alle 18.30 è stato lo stesso sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ad accendere le luminarie del gigante albero di Natale in una piazza del Popolo gremita di persone. In tanti sono accorsi, forse anche spinti dalla curiosità, per assistere a quello che ormai era un momento atteso: famiglie, giovani, ma anche tanti bambini che guardavano ammirati il maestoso abete.

Albero di Natale in piazza del Popolo illuminato

L’albero, che illuminerà il cuore di Latina per tutte le festività natalizie, è il regalo dell’azienda Stim di Cisterna anche in occasione dell’80esimo anniversario della Fondazione della città di Latina.

Alla cerimonia di accensione del gigante abete, dopo settimane di preparazione e proprio per dare il via ai festeggiamenti per il compleanno di Latina, erano presenti lo stesso primo cittadino, che ha voluto nuovamente ringraziare per l’importante regalo, assessori e consiglieri comunali, così come anche i rappresentanti della società che ha fatto il prestigioso dono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si illumina piazza del Popolo, accese le luci del gigante albero di Natale

LatinaToday è in caricamento