Accesi l'albero gigante e le luminarie in centro: è arrivato il Natale a Latina

Entrano nel vivo le festività natalizie anche nel capoluogo pontino. In tanti ieri pomeriggio hanno riempito le strade del centro dove sono state allestite anche le casette in legno per il mercatino. Nei giorni scorsi presentato il calendario degli eventi

Si respira l’aria del Natale a Latina. Come da tradizione l’8 dicembre in centro sono state accese le luminarie e le luci che illuminano il gigante albero di Natale allestito anche quest’anno in piazza del Popolo. 

Prendono il via così nel cuore della città le festività natalizie. Accanto all’enorme abete metallico, alto circa 26 metri e visibile con tutte le sue luci anche a chilometri di distanza, le giostre per allietare le passeggiate dei più piccoli. 

Allestite all’interno della Ztl le casette in legno per il mercatino che resterà aperto fino a domenica 8 gennaio. Grande la risposta dei cittadini che nel pomeriggio di ieri, nel giorno dell'Immacolata, hanno riempito le strade del centro.

Tanti anche gli eventi in programma in città promossi dal Comune di Latina che accompagneranno tutte le festività natalizie. Il calendario è stato presentato nei giorni scorsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento