rotate-mobile
Cronaca Terracina / Borgo Hermada

Borgo Hermada, lite tra indiani finisce male: un accoltellato

Una violenta colluttazione degenera nel sangue. È successo nella notte nella frazione di Terracina: un uomo resta gravemente ferito da un fendente, indagano i carabinieri

Una lite finita nel sangue, ma fortunatamente senza vittime, grazie al pronto intervento dei soccorsi. L'increscioso episodio è avvenuto questa notte a Borgo Hermada, dove due cittadini indiani sono venuti alle vie di fatto dopo un violento diverbio per futili motivi.

Uno dei due protagonisti della lite ha addirittura estratto un coltello a serramanico colpendo il connazionale e ferendolo gravemente : il fendente gli ha reciso l'arteria femorale.

Il ferito, immediatamente soccorso, è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale Fiorini di Terracina, dove è stato sottoposto alle prime cure. Le sue gravi condizioni hanno però reso necessario il suo trasferimento presso il Goretti di Latina. Nell'ospedale del capoluogo è stato sottoposto a una delicata operazione, a seguito della quale è migliorato il quadro clinico dell'indiano accoltellato.

Sull'episodio indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Hermada, lite tra indiani finisce male: un accoltellato

LatinaToday è in caricamento