rotate-mobile
Cronaca Europa / Via Amsterdam

Guasto alla condotte idriche, Latina rimane senz'acqua

Ad annunciarlo Acqualatina: a causa di due guasti alle condotte di via Amsterdam e piazza del Quadrato oggi, 23 ottobre, manca l'acqua nel quartiere Asves e nella zona della circonvallazione interna

A causa di un guasto questa mattina il quartiere Asves rimarrà senza acqua. A darne notizia la stessa Acqualatina, la quale ha fatto sapere che a causa di un guasto improvviso alla condotta distributrice in Via Amsterdam, questa mattina ci sarà un’interruzione del flusso idrico nel quartiere che si protrarrà fino alle ore 14:00. “I tecnici Acqualatina – si legge in una nota - sono attualmente al lavoro per riparare il guasto e ripristinare il normale flusso idrico”.

ORE 11.45 - Ancora un guasto lascia una zona di Latina senza acqua. A causa di problemi improvvisi alla condotta distributrice in piazza del Quadrato, è in corso un’interruzione del flusso idrico che si protrarrà fino alle ore 14:30 di oggi, 23 ottobre 2013 e interessa la circunvallazione interna (dal campo sportivo a via V.E. Filiberto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla condotte idriche, Latina rimane senz'acqua

LatinaToday è in caricamento