rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Centro di Latina a secco, manca l’acqua lunedì 27 maggio

L'interruzione del flusso idrico nella zona della circonvallazione interna dalle 9 alle 15. Disposta un'autobotte nei giardinetti pubblici

Centro di Latina a secco lunedì 27 maggio. La comunicazione è della stessa Acqualatina che ha annunciato l’interruzione del flusso idrico nella zona interna della circonvallazione dalle 9 alle 15 di domani.

Lo stop si è reso necessario a causa dei lavori di riparazione sulla condotta distributrice in via Enrico Toti. La zona interessata è la circonvallazione interna, in particolare da corso Matteotti a via Michelangelo Buonarroti.

Acqualatina ha fatto anche sapere che sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte nei pressi dei giardini pubblici.

Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 15:30 salvo imprevisti di cui si darà pronta informazione.

AGGIORNAMENTO - Acqualatina ha fatto sapere che l’interruzione del flusso idrico a Latina, nella zona della circonvallazione interna, a causa di problemi tecnici riscontrati durante l’esecuzione dei lavori, si protrarrà fin alle ore 17:00 di oggi, 27 maggio. Intanto resta disponibile il servizio sostitutivo a mezzo autobotte, sita nei pressi dei giardini pubblici. Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 17:30 salvo imprevisti di cui si darà pronta informazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro di Latina a secco, manca l’acqua lunedì 27 maggio

LatinaToday è in caricamento