rotate-mobile
Cronaca

Lavori di risanamento della condotta: sei comuni pontini senza acqua lunedì 16 luglio

La comunicazione di Acqualatina. Interruzione del flusso idrico dalla mattina a Latina, Sabaudia, Pontinia, Sezze, Terracina e San Felice Circeo

Una giornata senza acqua quella di lunedì 16 luglio per sei comuni della provincia pontina. L’interruzione del flusso idrico nei comuni di Latina, Sabaudia, Pontinia, Sezze, Terracina e San Felice Circeo.

A darne comunicazione Acqualatina con una nota in cui ha annunciato che nella giornata del 16 luglio “verranno effettuati importanti lavori di risanamento della condotta adduttrice proveniente da Sardellane. Queste operazioni si inseriscono nel progetto di recupero delle perdite di rete che Acqualatina porta avanti in tutto l’Ato4". Al fine di permettere la corretta esecuzione dei lavori, sarà necessario interrompere il flusso idrico nei sei comuni della provincia dalle 09:00 alle 18:00.

Le zone interessate sono:
- Latina: intero Comune tranne Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere e Borgo S. Maria
- Pontinia: intero Comune
- Sabaudia: intero Comune
- San Felice Circeo: Borgo Montenero e zona bassa
- Sezze: Migliara 46
- Terracina: Colle La Guardia 1 e 2

Verranno messe a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti:
- Latina: In Piazza A. Celli (nei pressi del parcheggio dell'Asl), in Largo Cavalli (Q5);
- Pontinia: In Piazza Kennedy;
- San Felice Circeo: in Via Sabaudia presso il Piazzale Commerciale e in Piazza Quattro Ottobre (Località Borgo Montenero).

Sono previste altre utobotti “itineranti” per garantire il servizio alle utenze sensibili. “Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti” conclude la società.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di risanamento della condotta: sei comuni pontini senza acqua lunedì 16 luglio

LatinaToday è in caricamento