rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulla condotta idrica, senz'acqua 5 comuni pontini venerdì 25 marzo

L'interruzione del flusso idrico nella giornata di Venerdì Santo dalle 9.30 alle 19 a Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo e Sezze. A disposizione dei cittadini Acqualatina metterà delle autobotti

Disagi nel giorno di Venerdì Santo in cinque comuni pontini dove mancherà l’acqua.

L’interruzione del flusso idrico, come fanno sapere da Acqualatina, è necessaria “al fine di consentire importanti lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica in Via Migliara 46 proveniente dalla centrale Sardellane”, ed in programma venerdì 25 marzo a Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo e Sezze.

AGGIORNAMENTO - Inizialmente previsto dalle 9.30 alle 16.30, a causa di imprevisti durante i lavori di riparazione della condotta idrica, fanno sapere da Acqualatina oggi venerdì 25 marzo, l'interruzione del flusso idrico è stata prolungata fino alle 19. 

Le zone interessate sono:
- Latina: tutto il Comune (ad esclusione di Latina mare, B.go S. Maria, Loc. le Ferriere, B.go Sabotino,B.go Bainsizza, B.go Podgora e Latina scalo)
- Pontinia: tutto il Comune
- Sabaudia: tutto il Comune
- San Felice Circeo: zona Bassa del Comune, Borgo Montenero, Via Migliara 58;
- Sezze: via Migliara 46.

Acqualatina, fa sapere la stessa società, a fronte del disagio, metterà a disposizione dei cittadini le seguenti autobotti:
- Latina: in Piazza A. Celli nei pressi del parcheggio dell'Asl e in viale N. Paganini (Q4) nei pressi del Centro Lestrella;
- Pontinia: in Piazza Kennedy;
- San Felice Circeo - in Via Sabaudia presso il piazzale Commerciale e in piazza Quattro Ottobre (Località Borgo Montenero).

“Sarà cura di Acqualatina - conclude la nota della società - fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla condotta idrica, senz'acqua 5 comuni pontini venerdì 25 marzo

LatinaToday è in caricamento