rotate-mobile
Cronaca

Interventi di risanamento sulla condotta: tecnici al lavoro su 7 chilometri di rete

Manca l’acqua in alcune zone di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina. Gli aggiornamenti di Acqualatina: nel corso della serata il ripristino del servizio

Sono in corso gli interventi annunciati nei giorni scorsi da Acqualatina che rientrano nel programma di lavori di ammodernamento della condotta adduttrice che dalla centrale Sardellane rifornisce oltre 120mila abitanti della pianura pontina. I lavori programmati da Acqualatina sono in concomitanza con una sospensione dell’energia elettrica da parte di Enel.

I tecnici sono al lavoro su 7 km di condotta “al fine di garantire - spiega il Gestore - un più efficiente servizio a tutte le utenze servite”.

Salvo imprevisti, Acqualatina conferma il termine dei lavori nel corso della serata, con ripristino del servizio alle 23:30. Si ricorda che i comuni coinvolti sono Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina e che sono disponibili le seguenti autobotti, per supportare le esigenze dei cittadini:
- San Felice Circeo - Via Sabaudia, presso il piazzale commerciale, e Piazza Quattro Ottobre a Borgo Montenero.
- Latina – in Piazza A. Celli (nei pressi del parcheggio dell'Asl) e in Largo Cavalli (zona Q5)
- Pontinia - Piazza Kennedy

Sono disponibili, inoltre, un'autobotte itinerante, per garantire il servizio alle utenze sensibili, e un'autobotte a disposizione esclusiva dell’Ospedale Santa Maria Goretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi di risanamento sulla condotta: tecnici al lavoro su 7 chilometri di rete

LatinaToday è in caricamento