rotate-mobile
Cronaca

Manutenzione urgente sulla condotta: sei comuni restano senz'acqua

La comunicazione di Acqualatina. L'interruzione idrica programmata riguarderà Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina e Sezze

Interruzione Idrica programmata in sei comuni della provincia pontina, Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina. Acqualatina informa l'utenza che, per eseguire un intervento di manutenzione urgente sulla condotta adduttrice del comune di Sezze, il flusso idrico sarà interrotto dalle 22 di domani, martedì 7 giugno, alle 6 del giorno successivo, mercoledì 8.

Le zone interessate sono:

Latina – intero Comune tranne Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo S. Maria, B.go Carso, B.go Podgora, Latina Scalo
Pontinia e Sabaudia – Interi Comuni
San Felice Circeo – Zona bassa e Borgo Montenero
Terracina – Colle La Guardia 1 e 2
Sezze – Via Migliara 46 e Sezze Scalo

La società inoltre rende noto che per garantire il servizio sostitutivo alle utenze saranno disponibili autobotti in Piazza Celli a Latina (nei pressi del parcheggio Asl) e in Largo Cavalli in Q5; a Pontinia in Piazza Kennedy, a San Felice in Piazza IV ottobre, a Borgo Montenero, e in via Sabaudia; a Sezze scalo in Corso della Repubblica e a Sabaudia in Piazza del Comune. Acqualatina informerà gli utenti di eventuali imprevisti.

Già da oggi però si sta verificando un abbassamento di pressione con possibile interruzione idrica nella città di Latina a causa di una manutenzione urgente nella centrale di Sardellane, mentre è in corso nel comune di Sezze (località Sezze scalo) l'interruzione del flusso idrico che si protrarrà fino alle 20,30 di oggi, 6 giugno. La normalizzazione del servizio è prevista in serata.

     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione urgente sulla condotta: sei comuni restano senz'acqua

LatinaToday è in caricamento