rotate-mobile
Cronaca Formia

Cerca di adescare una ragazzina di 13 anni, 70enne denunciato dalla polizia

La ragazza, accompagnata dalla madre, si è recata in commissariato e ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo all'uscita da scuola che le ha dato appuntamento per la giornata di domenica

Ha tentato di adescare una ragazzina di 13 anni, seguendola all’uscita di scuola e dandole appuntamento per la domenica successiva. Ma l’uomo, 70enne di Formia, è stato individuato e denunciato dalla polizia. Venerdì scorso la ragazza, accompagnata dalla madre, si è presentata al commissariato di polizia di Formia raccontando che proprio quel giorno, all’uscita da scuola, era stata fermata da uno sconosciuto, un uomo anziano, che le chiedeva di poterla accompagnare a casa e le dava appuntamento per la domenica scorsa alle 9,30 nello stesso posto.

Così, all’appuntamento fissato, si sono presentati gli agenti nel luogo indicato dalla ragazza. Alle 9,40 è arrivata l’auto segnalata dalla minorenne con alla guida un uomo che indossava un cappello con visiera. Gli agenti hanno notato che l’uomo percorreva più volte, in entrambi i sensi di marcia, la via indicata per poi fermarsi nel luogo fissato per l’appuntamento. A quel punto sono intervenuti e hanno bloccato e perquisito il conducente dell’auto.

Nell’auto è stato ritrovato un bossolo esploso di una cartuccia marca GFL calibro 9x21 e, all’interno del portaoggetti, due dvd di film hard per adulti. Nell’abitazione ne sono stati rinvenuti altri. L’uomo è stato denunciato per corruzione di minore.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di adescare una ragazzina di 13 anni, 70enne denunciato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento