rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, armato di coltello e martello aggredisce moglie e figlio

In manette un uomo di 51 anni, accusato ora di tentato omicidio. I fatti nella serata di ieri, ultimo episodio di un'escalation di violenza che aveva già visto protagonista il 51enne nei confronti della sua famiglia

E’ accusato di tentato omicidio l’uomo che nella serata di ieri brandendo un coltello da cucina e un martello, con una crudeltà inaudita, ha aggredito la moglie e il figlio.

I fatti intorno alle 21.30 in un appartamento di Aprilia, ultimo episodio di un’escalation di violenza che aveva già visto protagonista il 51enne nei confronti della sua famiglia.

E’ stata la stessa donna a riferire ai carabinieri intervenuti, come altre volte l’uomo abbia aggredito con violenza lei e il figlio, fino all’epilogo di ieri sera quando, in preda ad un raptus, armato di coltello e martello si è scagliato contro di loro.

L’uomo, dopo l’arresto, è stato trasferito presso il carcere di Latina, mentre madre e figlio, sottoposti alle cure dei sanitari, hanno riportato lesioni in diverse parti del corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, armato di coltello e martello aggredisce moglie e figlio

LatinaToday è in caricamento