rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aggredisce il padre, arrivano i carabinieri e trovano la droga: 27enne arrestato

In manette per detenzione ai fini di spaccio è finito un giovane di 27 anni denunciato anche per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento aggravato. A chiamare i carabinieri è stato il padre; i fatti ad Aprilia

Ha aggredito il padre in casa e all’arrivo dei carabinieri è stato trovato in possesso di droga: un giovane di 27 anni è stato arrestato ad Aprilia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento aggravato. 

I fatti nella giornata di ieri quando il giovane, in evidente stato di agitazione, ha prima aggredito il padre e successivamente danneggiato diversi arredi dell’appartamento nel quale vivevano.

All’arrivo dei militari, allertati dalla vittima, il ragazzo si è opposto con fermezza al loro ingresso nella abitazione, tentando di disfarsi di un involucro contenente circa 15 grammi di cocaina. 

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di rinvenire anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il padre, arrivano i carabinieri e trovano la droga: 27enne arrestato

LatinaToday è in caricamento