rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Aggredisce e picchia la compagna in vacanza, siciliano arrestato a Sabaudia

I fatti nella giornata di lunedì quando l’uomo di 51 anni della provincia di Siracusa ha raggiunto la compagna in vacanza a Bella Farnia e per l’ennesima volta l’ha aggredita e picchiata. La donna è finita al pronto soccorso, lui in carcere

Ha raggiunto la compagna in vacanza e per l’ennesima volta l’ha aggredita. E’ finito in manette a Sabaudia un uomo di 51 anni originario della provincia di Siracusa.

I fatti nella giornata di lunedì quando l’uomo è arrivato a Bella Farnia dove ha raggiunto la convivente di 31 anni, anche lei della provincia siciliana e che nella frazione di Sabaudia stava facendo qualche giorno di vacanza.

E qui, l’ennesimo episodio di violenza nei confronti della donna, ancora una volta ingiuriata e picchiata. La vittima che ha dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Latrina ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Per l’uomo sono invece scattate le manette; trasportato presso la casa circondariale di via Aspromonte è a disposizione dell’autorità giudiziaria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e picchia la compagna in vacanza, siciliano arrestato a Sabaudia

LatinaToday è in caricamento