rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aggredite da una coppia di rottweiler, due donne in ospedale

I fatti stamattina nella frazione di Campo di Carne; una delle due donne, in condizioni più serie, è stata elitrasferita al Santa Maria Goretti di Latina, l'altra alla clinica di Aprilia

Sono state aggredite da due rottweiler mentre camminavano a piedi. Protagoniste di quanto accaduto questa mattina nella zona di Campo di Carne ad Aprilia due donne, una ragazza di 20 anni di nazionalità romena e una giovane di 30 anni di Aprilia, quest’ultima ferita in maniera più grave.

Tutto è successo nell’arco di qualche minuto nei pressi di una traversa di via Genio Civile alla periferia della città: per una delle due vittime a causa delle delicate condizioni è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento all’ospedale Santa Maria Goretti; l’altra è stata invece portata alla clinica di Aprilia.

Secondo una prima ricostruzione, i due animali avrebbero scavalcato la recinzione di un’abitazione provata per poi scagliarsi in successione contro le due donne. Provvidenziale si sarebbe rivelato l’intervento di un uomo che sarebbe riuscito a liberare le due donne poi, una volta lanciato l’allarme, soccorse dai sanitari del 118 e poi accompagnate in ospedale.

Sul posto per i rilievi di rito i carabinieri di Aprilia, la polizia locale e i veterinari della Asl; secondo quanto accertato gli animali apparterrebbero ad una famiglia romana che si recherebbe ad Aprilia solo qualche volta a settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredite da una coppia di rottweiler, due donne in ospedale

LatinaToday è in caricamento