rotate-mobile
Sabato sera violento / Agora / Via Isonzo

Degenera la lite tra giovanissimi: 15enne aggredito e ferito da un coetaneo

I fatti nella zona di via Isonzo a Latina nella serata di sabato; immediate le indagini della polizia che ha identificato il ragazzino grazie anche alle testimonianze e alle immagini della videosorveglianza

Ha visto protagonisti dei giovanissimi il grave episodio di violenza che si è consumato sabato sera nella zona di via Isonzo a Latina dove un giovane di 15 anni è stato aggredito e ferito ad un coetaneo, a quanto emerso dopo una lite. I fatti sono accaduti nella serata del 29 ottobre nell’ambito dei festeggiamenti del lungo weekend di Halloween; secondo quanto ricostruito dalla polizia la vittima è stata aggredita da un ragazzino ancora minorenne all’esterno del Mc Donald’s riportando la frattura della piramide nasale, con una prognosi di 20 giorni.

Le indagini sono state condotte nell’immediato dai poliziotti della Squadra Volante, sollecitati dal padre della giovane vittima, e in meno di 48 ore hanno consentito di arrivare al presunto autore delle gravi lesioni, come detto anche lui minorenne. Nel corso delle veloci indagini sono stati infatti ascoltati i testimoni e sono state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale che hanno permesso di identificare il giovanissimo, poi segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.

Per quanto riguarda le cause che hanno originato la disputa sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi da parte della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degenera la lite tra giovanissimi: 15enne aggredito e ferito da un coetaneo

LatinaToday è in caricamento