rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Sperona un giovane in auto, poi lo colpisce al volto e fugge. Rintracciato dalla polizia locale

I fatti a Cisterna: grazie alle dichiarazioni della vittima e di alcuni testimoni gli agenti sono riusciti ad identificare il 47enne poi denunciato. Tutto è accaduto per banali motivi legati alla circolazione stradale

Per futili motivi stradali ha prima speronato un giovane in auto, poi lo ha aggredito per poi di fuggire. Una fuga che si è rivelata inutile perché è stato subito individuato e denunciato dalla polizia locale.

Tutto è accaduto nella serata di sabato 20 novembre a Cisterna in via Nettuno, nella zona Olmobello.

Come ricostruiscono dalla polizia locale, l’uomo di 47 anni di origini romene quella sera, per futili motivi legati alla circolazione stradale, ha dapprima minacciato un 32enne conducente di un’altra auto per poi passare alle vie di fatto colpendolo violentemente al volto e procurandogli una prognosi di 14 giorni per trauma facciale.

Subito, l’aggressore si è dato alla fuga senza che la vittima riuscisse a prendergli il numero di targa. A quel punto il 32enne ha chiesto l’intervento della Polizia Locale a cui ha descritto la fisionomia dell’aggressore e la sua vettura, una Mercedes sportiva. Le immediate ricerche in zona, insieme anche alle testimonianze raccolte, hanno consentito agli agenti di individuare il responsabile, la cui auto presentava danni compatibili con quelli della parte danneggiata.

Il 47enne residente a Cisterna è stato quindi denunciato in stato di libertà per i reati di lesioni personali, violenza privata e danneggiamento di cose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperona un giovane in auto, poi lo colpisce al volto e fugge. Rintracciato dalla polizia locale

LatinaToday è in caricamento