rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, colpisce un uomo con una bottigliata in testa per due euro

L'episodio nel pomeriggio di ieri in un bar. Un 35enne arrestato dai carabinieri per rapina e denunciato per danneggiamento, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. La vittima, un uomo di 55 anni, curata in ospedale

Brutto episodio di violenza nel pomeriggio di ieri ad Aprilia dove un uomo è stato aggredito  colpito alla testa con una bottiglia di vetro.

I fatti all’interno di un bar e hanno avuto come protagonista un 35enne del posto, poi arrestato dai carabinieri per rapina e denunciato per danneggiamento, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo ha minacciato un 55enne con lo scopo di sottrargli due euro, e per raggiungere il suo scopo non esitato ad aggredirlo colpendolo anche con una bottigliata in testa.

Provvidenziale l’intervento dei carabinieri che hanno fermato l’uomo che ha anche minacciato i militari e danneggiato un computer dell’amministrazione.

Per lui si sono aperte le porte del carcere, mentre il 55enne è stato curato in ospedale dove gli è stato riscontrato un trauma cranico contusivo giudicato guaribile in cinque giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, colpisce un uomo con una bottigliata in testa per due euro

LatinaToday è in caricamento