rotate-mobile
Cronaca Castelforte

Aggressione all’esterno di una sala giochi a Castelforte, gravissimo un uomo di 49 anni

Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire quanto accaduto nella notte. Il 49enne ricoverato in prognosi riservata al Santa Maria Goretti di Latina

Sono in corso le indagini dei carabinieri su un’aggressione avvenuta nella notte a Castaleforte e in conseguenza della quale un uomo di 49 anni è ora ricoverato in gravissime condizioni al Santa Maria Goretti di Latina. 

Stando ad una prima ricostruzione dei militari, il 49enne è stato aggredito all’esterno di una sala giochi da una seconda persona che lo ha spintonato facendolo cadere rovinosamente a terra. 

Soccorsa la vittima è stata immediatamente trasportata all’ospedale Dono Svizzero di Formia; da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi; risultato affetto da un’”emorragia cerebrale in corso con prognosi riservata” l'uomo è stato successivamente trasferito in eliambulanza al Santa Maria Gorettidi Latina. 

Sul caso stanno indagando i carabinieri di Castelforte a lavoro per carcere di risalire all’autore e ai motivi dell’aggressione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione all’esterno di una sala giochi a Castelforte, gravissimo un uomo di 49 anni

LatinaToday è in caricamento