rotate-mobile
Cronaca Minturno

Aggressione a coltellate fuori al supermercato, mendicante arrestato

I fatti questa mattina lungo l'Appia a Scauri; in manette, per lesioni gravi e porto abusivo di armi atte ad offendere, un uomo di 50 anni che, per futili motivi, ha aggredito uno giovane straniero

Ha aggredito e ferito a coltellate un giovane straniero: arrestato questa mattina, con le accuse di lesioni gravi e porto abusivo di armi atte ad offendere, un uomo di 50 anni di origini catanese.

I fatti lungo l’Appia a nella frazione di Scauri di Minturno. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo si trovava all’esterno di un supermercato quando al culmine di una discussione nata per futili motivi ha aggredito un giovane di 27 anni di nazionalità nigeriana - regolarmente presente sul territorio e domiciliato a Latina - colpendolo ripetutamente sulle mani con un coltello che nascondeva nello zaino.

Arrestato, è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, mentre l’arma è stata sequestrata. La vittima, soccorso e sottoposto alle cure dei sanitari del 118, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 21 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a coltellate fuori al supermercato, mendicante arrestato

LatinaToday è in caricamento