rotate-mobile
Cronaca Formia

Aggredisce la compagna per gelosia; denunciata 25enne

I fatti a Formia. Vittima una giovane bolognese giunta nel sud pontino per vivere con la 25enne di Minturno. L'intervento della polizia al termine dell'ennesima lite violenta scoppiata per la gelosia di quest'ultima

È stata denunciata dopo l’ennesima aggressione ad una ragazza di origini bolognesi con cui da qualche tempo intratteneva una relazione sentimentale. Le accuse nei suoi confronti sono di lesioni e minacce.

I fatti nella mattinata di ieri quando gli agenti del commissariato di Formia sono dovuti intervenire, in seguito alla segnalazione di alcuni passanti per una violenta lite fra due donne, nei pressi di piazza Vittoria. Al loro arrivo sul posto i poliziotti si sono accorti che l’aggressione era ancora in corso e che una delle due ragazza, una 25enne di Minturno, aveva il sopravvento sull’altra – una coetanea di Bologna -.

Il motivo era la gelosia della giovane pontina nei confronti della ragazza con cui intratteneva una relazione sentimentale e alcune telefonate sospette che quest’ultima avrebbe ricevuto.

Prestati i dovuti soccorsi alla ragazza emiliana, quella ferita, è stata lei stessa a raccontare tutto alla polizia, parlando di un rapporto morboso, dopo che la 25enne di Bologna si era trasferita a Formia dove viveva col compagna, e di come nel tempo ne fosse diventata succube dal punto di vista fisico che psicologico.

La donna, secondo quanto riferito alla polizia, viveva di nulla e la costringeva al suo stesso stile di vita, cioè, passare il tempo senza far nulla in centro e a mangiare alla mensa della Caritas. Tale situazione di disagio imposto alla giovane bolognese dalla compagna da qualche tempo era aggravata dai frequenti scatti di ira violenta che sfociavano in aggressioni fisiche.

Al termine della redazione degli atti di rito la ragazza, dopo essere stata curata dai medici dell’ospedale di Formia, rifocillata e confortata dal personale del Commissariato intervenuto, ha preso il primo treno per Bologna. La donna di Minturno, tra l’altro già conosciuta per alcune segnalazioni di polizia per reati contro il patrimonio, è stata denunziata per lesioni, minacce sarà proposta per una misura di carattere preventivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la compagna per gelosia; denunciata 25enne

LatinaToday è in caricamento