rotate-mobile
Cronaca

Aggredita dai proprietari di casa perché morosa, giovane picchiata con un manganello

Arrestati un uomo di 66 anni e la compagna; sono accusati di rapina, violazione di domicilio, minacce e lesioni personali. I fatti in un’abitazione alla periferia di Latina

Aggredita dai proprietari di casa, colpita anche con un manganello: vittima una giovane di 21 anni colpevole, a detta dell’uomo e della donna che le avevano affittato l’abitazione, di non aver pagato la pigione. I fatti sono accaduti a Latina dove un 66enne e la sua compagna di 61 anni sono stati arrestati dalla polizia con le accuse di rapina, violazione di domicilio, minacce e lesioni personali.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo è il proprietario di un appartamento che si trova alla periferia del capoluogo pontino e lo aveva concesso in locazione alla giovane. Dai primi accertamenti è emerso che durante lo scorso fine settimana il 66enne e la compagna hanno fatto irruzione nell’abitazione in cerca della ragazza che, svegliata dal rumore della porta che si apriva, si è trovata davanti il padrone di casa il quale, armato di un manganello, ha iniziato a colpirla spalleggiato dalla donna. Inoltre i due si sono impossessati del suo telefono cellulare e l’hanno trascinata per i capelli sul pianerottolo, fuori dall’appartamento.

Sono state le grida della ragazza a richiamare l’attenzione dei vicini di casa che hanno allertato il 113. All’arrivo dei poliziotti della Squadra Volante la coppia era chiusa nell’abitazione e l’uomo ha tentato di aggredire anche gli agenti che lo hanno bloccato.

Controllando la casa gli uomini della Squadra Volante hanno rinvenuto il manganello usato per picchiare la giovane. Dalla prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la causa del pestaggio sia da attribuire appunto ad una morosità della 21enne nei pagamenti della pigione. I due aggressori sono stati arrestati e condotti in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita dai proprietari di casa perché morosa, giovane picchiata con un manganello

LatinaToday è in caricamento