rotate-mobile
Cronaca

Violenta lite in casa: aggredita dal marito scappa ferita in strada di notte

Dopo la segnalazioni dei residenti spaventati per le urla l’intervento ad Ardea dei carabinieri che hanno trovato la donna in strada con numerosi lividi e abrasioni. Soccorsa è stata portata in ospedale, l'uomo arrestato

Aggredita dal marito durante una violenta lite è scappata in strada ferita, con lividi e vestiti strappati: vittima una donna di 34 anni tratta in salvo dai carabinieri che sono intervenuti in seguito alle segnalazioni di alcuni vicini. 

I fatti sono accaduti alcune notti fa ad Ardea e hanno visto finire in manette un uomo di 42 anni originario dell'Est Europa.

Ad intervenire nella zona Nuova California sono stati i militari della locale Tenenza allertati da alcune segnalazioni per le urla sentite provenire da un’abitazione. Appena arrivati sul posto i militari hanno trovato in strada la donna, una 34enne, con numerosi lividi e abrasioni oltre che con gli indumenti strappati che ha raccontato loro di essere stata aggredita dal marito dopo averlo invitato a limitarsi nel consumo di alcool, dato che appariva in evidente stato di alterazione. 

L'uomo, secondo una prima ricostruzione, l'avrebbe aggredita al culmine di una discussione, anche in presenza dei loro figli trovati dai carabinieri rannicchiati in un angolino, dietro al divano, impauriti. 

La vittima è stata soccorsa e portata all'ospedale di Anzio dove è stata curata; per lei la prognosi è di 10 giorni per le lesioni subite; la donna ha parlato anche ai militari di altre analoghe violenze avvenute nei mesi scorsi per le quali non aveva mai sporto denuncia non recandosi mai al pronto soccorso. L’uomo è stato arrestato perché gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate; al termine delle formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Velletri, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa della convalida. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite in casa: aggredita dal marito scappa ferita in strada di notte

LatinaToday è in caricamento