rotate-mobile
Il fatto / Ponza

Cane aggredito e ucciso da due Pitbull a Ponza

Denunciata dai carabinieri una giovane di 23 anni di Roma in vacanza sull’isola: i suoi due cani erano privi di guinzaglio e museruola quando hanno aggredito il cucciolo causandone la morte

Un cucciolo di cane di razza Jack Russell è stato aggredito e ucciso da due Pitbull a Ponza. I fatti sono accaduti nei giorni scorsi - il 10 settembre - sulla spiaggia nell'isola che a settembre è ancora meta di turisti che si godono gli ultimi giorni della stagione estiva.

Sull’episodio gli accertamenti sono stati condotti dai carabinieri della locale Stazione che poi hanno denunciato una ragazza di 29 anni di Roma, proprietaria proprio dei due Pitbull.

Secondo la ricostruzione dei militari, la giovane, in vacanza sull’isola, era a passeggio con i suoi due cani portandoli senza di guinzaglio e senza museruola quando questi hanno aggredito il cucciolo causandone la morte davanti agli occhi della padrona disperata e terrorizzata da quanto accaduto. Purtroppo per il cagnolino non è stato possibile far nulla, mentre epr la villeggiante è scattata la denuncia da parte dei carabinieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane aggredito e ucciso da due Pitbull a Ponza

LatinaToday è in caricamento