rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Emanuele Filiberto

Ragazza ferita soccorsa in strada: "Sono stata aggredita". Indaga la polizia

L'episodio è avvenuto ieri mattina in via Emanuele Filiberto. La giovane è stata trasportata in ambulanza al Goretti e ha raccontato di essere stata picchiata

Una ragazza di nazionalità rumena è stata trovata in strada ieri mattina a Latina, in via Emanuele Filiberto, ferita e in stato di semincoscienza. Un passante l'ha notata e ha immediatamente allertato i soccorsi.

La giovane è stata quindi trasportata in ambulanza all'ospedale Goretti, dove è stata medicata e tenuta in osservazione. Il caso è stato poi segnalato alla polizia.

All'arrivo degli agenti della volante in ospedale, la ragazza ha raccontato di essere stata aggredita ma non ha saputo riferire circostanze e informazioni né ha spiegato chi l'avesse picchiata.

La giovane, le cui condizioni non sono gravi, ha detto di essere fuggita dopo l'aggressione, avvenuta in un paese della provincia in cui si era trasferita per motivi di lavoro, e di aver preso un autobus arrivando poi nel capoluogo pontino. Non sono stati trovati documenti e il quadro della misteriosa aggressione è ancora da chiarire. Sul caso indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza ferita soccorsa in strada: "Sono stata aggredita". Indaga la polizia

LatinaToday è in caricamento