Cronaca Cisterna di Latina

Tentata rapina sull’Appia, camionista aggredito e picchiato

Il violento episodio nella notte tra Cisterna e Latina; la fuga dei malviventi, rimasti a bocca asciutta, bloccata dall'attivazione dell'antifurto satellitare. La vittima trasportata in ospedale mentre sul caso indaga la polizia

E’ stato aggredito e picchiato da malviventi che volevano rapinarlo. Notte da incubo per un autotrasportatore finito in ospedale in gravi condizioni dopo quanto accaduto sull’Appia a Cisterna al confine con il capoluogo pontino.

I fatti intorno alle 3 dopo che l’uomo si era fermato per riposarsi; mentre dormiva all’interno del suo tir è stato aggredito da banditi che lo hanno buttato fuori dall’abitacolo con l’intento di fuggire via a bordo del camion carico di merce.

Ma alla fine sono stati costretti a desistere, bloccati dall’attivazione dell’antifurto satellitare che ha fatto scattare l’allarme alle forze dell’ordine costringendoli a scappare a mani vuote

Soccorso il camionista è stato trasportato in ospedale; sul posto la polizia che ha avviato le indagini per risalire agli autori della violenta aggressione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina sull’Appia, camionista aggredito e picchiato

LatinaToday è in caricamento