rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Neghelli

Aggredisce un ragazzo davanti ad un locale nella zona pub: giovane denunciato

I fatti in via Neghelli a Latina, in un clima di omertà e paura. Tutto è stato ripreso da una telecamera; così è stato identificato il giovane deferito per percosse e danneggiamento

Un giovane è stato denunciato dalla polizia per un’aggressione avvenuta nella zona dei pub a Latina. I fatti risalgono allo scorso 29 maggio e sono avvenuti davanti ad uno dei locali di via Neghelli, una delle strade della movida del capoluogo pontino.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il ragazzo, noto pregiudicato appartenente ad una famiglia criminale originaria di Casal di Principe, quella sera ha aggredito per futili motivi un suo coetaneo davanti un pub, creando scompiglio tra i presenti e gettando a terra alcune bottiglie dai tavoli. “Il ragazzo aggredito, così come altri testimoni dei fatti - riferiscono dalla Questura di Latina -, non hanno denunciato quanto accaduto in un clima generale di omertà e di paura. Il costante monitoraggio e controllo della Polizia nella zona  della movida del capoluogo pontino, ha comunque permesso di fare luce sull’aggressione”.

Elementi importanti sono arrivati dalle immagini delle telecamere di sorveglianza acquisite dalla polizia, la cui visione ha permesso l’individuazione e denuncia per percosse e danneggiamento del giovane quale autore del pestaggio. Nei suoi confronti, si sta valutando l’applicazione del Daspo Willy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce un ragazzo davanti ad un locale nella zona pub: giovane denunciato

LatinaToday è in caricamento