rotate-mobile
Cronaca

Agricoltura sostenibile, una giornata al Parco Naturale Pantanello

Giornata organizzata dalla la Fondazione Roffredo Caetani onlus e la LIPU di Latina che rientra nella settimana di educazione allo sviluppo sostenibile promossa dall’Unesco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Domenica 25 novembre, all’interno di “Madre Terra: alimentazione, agricoltura e ecosistema”,  titolo della settimana di educazione allo sviluppo sostenibile promossa dall’Unesco,  la Fondazione Roffredo Caetani onlus e la LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) di Latina,  hanno organizzato una giornata dedicata all’agricoltura sostenibile  presso la Sala Convegni del Parco Naturale Pantanello.

La mattina prevede, a partire dalle 9,30, l’intervento di Matteo Giannattasio,  medico e agronomo, e direttore della rivisita Valore Alimentare, Riscopriamo i prodotti e le ricette della tradizione, specialmente quelle povere per risparmiare e stare in buona salute,  e di Alberto Della Senta, agricoltore, L’agricoltura per salvare ambiente e salute. 

Nel pomeriggio prevista la visita guidata al Parco Pantanello alle ore 14,00 con le guide LIPU.

La giornata è aperta al pubblico su prenotazione obbligatoria (caetani.monumentonaturale@panservice.it). Contributo d’ingresso per l’intera giornata € 6,00 pp.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltura sostenibile, una giornata al Parco Naturale Pantanello

LatinaToday è in caricamento