rotate-mobile
Cronaca

Airc, cioccolatini per la ricerca contro il cancro anche a Latina

Acquistando una semplice confezione di cioccolatini si può contribuire alla ricerca contro il cancro. La campagna di sensibilizzazione dell'Airc sabato 9 novembre sarà anche nelle piazze pontine

Aiutare la ricerca contro il cancro con un gesto molto semplice come quello di acquistare una scatola di cioccolatini. Sabato 9 novembre i volontari dell’Airc - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – saranno in oltre 600 piazze italiane con migliaia di confezioni di cioccolatini

Con un contributo di 10 euro puoi sostenere il lavoro del ricercatori e ricevere una confezione creata appositamente da Lindt di cioccolatini che potrai gustare o regalare.

Anche nella provincia di Latina sarà possibile partecipare alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi. A Formia l’appuntamento è su via Vitruvio, davanti al palazzo comunale.

Ma sarà possibile farlo anche a Sermoneta dove lo stand dell’Airc sarà in piazza del Popolo, ma anche a Latina Scalo dove sarà in piazza San Giuseppe e nel capoluogo pontino in piazza del Popolo e al centro commerciale Le Torri in viale Le Corbusier.

E ancora:
Aprilia: piazza Roma
Pontinia: piazza Indipendenza

Per conoscere tutte le piazze coinvolte dall’iniziativa consultare il sito www.airc.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Airc, cioccolatini per la ricerca contro il cancro anche a Latina

LatinaToday è in caricamento