rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale XVIII Dicembre

Contro la crisi, banco alimentare di CasaPound per famiglie in difficoltà

Al via "Aiutaci ad aiutare": tutti i giorni i cittadini potranno portare beni di prima necessità quali pasta, farina, zucchero, sale, alimenti in scatola che saranno consegnati alle famiglie in difficoltà

Nuova iniziativa di CasaPound in sostegno delle famiglie in difficoltà: parte “Aiutaci ad aiutare", l’iniziativa di un banco alimentare per dare aiuto alle famiglie colpite dalla crisi, in particolare quelle di via Respighi.

“Tramite il  servizio del “Dillo a CasaPound” sempre più famiglie italiane ci chiedono un sostegno reale e concreto - spiegano gli attivisti in una nota -.

Per questo tutti i giorni presso CasaPound dalle 18 alle 19,30 i cittadini potranno portare beni di prima necessità quali pasta, farina, zucchero, sale, alimenti in scatola e latte a lunga conservazione. Il cibo raccolto verrà consegnato in primis alle famiglie dello sgombero via Respighi che sono ancora “accampate” in roulotte presso il camping stella mare al lido di Latina, in una “perenne” attesa di sistemazione definitiva da parte del comune.

Con questa iniziativa vogliamo mettere in moto un meccanismo di “vera” solidarietà che rafforzi il senso di appartenenza ad una comunità cittadina che, ormai,  non trova più nelle istituzioni quei  referenti che sappiano risolvere i problemi reali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro la crisi, banco alimentare di CasaPound per famiglie in difficoltà

LatinaToday è in caricamento