rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Si avvicinano le feste, torna l'albero di Natale gigante in piazza del Popolo

Sono iniziate le operazione di montaggio del maestoso abete metallico, lo scorso anno divenuto il simbolo del Natale di Latina. Dopo la struttura metallica, le prime chiome verdi, poi le luci che illumineranno la città

Lo scorso era stato accolto in un clima a metà tra lo scetticismo e l’entusiasmo per poi diventare il simbolo del Natale del capoluogo pontino.

Parliamo del gigante albero di Natale allestito dall’amministrazione comunale nel cuore della città, in quella piazza del Popolo illuminata come non mai per tutte le festività natalizie.

E ora, per il secondo anno consecutivo, il maestoso abete metallico con le sue luci e i suoi giochi di colore farà brillare tutto il centro di Latina durante le prossime settimane di festa.

Sono iniziate, infatti, in questi giorni le operazioni di montaggio del grosso albero in piazza del Popolo, albero che ora dopo ora prende progressivamente forma. Dopo la struttura metallica stanno comparendo le prime chiome verdi in attesa delle palline e delle luci, fino al tanto atteso momento in cui saranno accese tutte le luminarie. Ma in tanto in città già si respira l’aria del Natale.

L'ALBERO DI NATALE DELLO SCORSO ANNO IN PIAZZA DEL POPOLO:

Albero di Natale in piazza del Popolo illuminato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicinano le feste, torna l'albero di Natale gigante in piazza del Popolo

LatinaToday è in caricamento