rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Bruno Buozzi

Allarme bomba in tribunale, una chiamata anonima allerta il 113

La telefonata, durante la quale veniva annunciata la presenza di un ordigno nel palazzo di giustizia di piazza Buozzi, intorno alle 8. L'edificio è stato fatto evacuare per i controlli

Allarme bomba questa mattina al tribunale di Latina. L’allarme è stato lanciato intorno alle 8 e ora sono in corso tutti i controlli e gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Ad allertare la polizia è stata una telefonata anonima giunta al 113 durante la quale una persona annunciava la presenza di un ordigno all’interno del palazzo di giustizia di piazza Buozzi a Latina.

La comunicazione è stata presa subito in seria considerazione dagli uomini della Questura che si sono precipitati sul posto.

Il tribunale è stato fatto evacuare; giudici, avvocati e tutto il personale è stato fatto uscire dalla struttura per permettere di alle forze dell’ordine di operare e perlustrare tutti i luoghi dell’edificio. Sul posto le unità cinofile, gli artificieri e gli agenti della Digos.

ORE 13 - Dopo una mattinata di controlli, da parte delle forze dell'ordine, è rientrato l'allarme bomba che ha bloccato per ore le attività del tribunale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba in tribunale, una chiamata anonima allerta il 113

LatinaToday è in caricamento