rotate-mobile
Martedì, 5 Marzo 2024
Cronaca

Un arresto per spaccio e droga sequestrata durante i controlli interforze “alto impatto”

In campo polizia, carabinieri e guardia di finanza a Torvaianica. Identificate 445 persone e controllati 314 veicoli; 23 sono state le multe. Ispezionate anche alcune attività commerciali

Ha interessato il territorio di Torvaianica l’attività di controllo interforze ad “alto impatto” predisposta dal questore di Roma. Un’attività, quella svolta nella giornata di mercoledì 8 novembre nella frazione di Pomezia che ha attirato l’attenzione dei cittadini e ha portato a importanti risultati. 

Nel servizio straordinario sono stati impegnati gli agenti del X Distretto Lido, quelli del Reparto Prevenzione Crimine e dell’Unità Cinofila dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, i carabinieri e la guardia di finanza. 

E’ stato attenzionato il centro abitato di Torvaianica proprio con l’obiettivo di prevenire e reprimere i reati predatori e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’attività i poliziotti hanno arrestato un giovane per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti e hanno sequestrato 55 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Sono state poi identificate 445 persone, controllati 314 veicoli e sono state elevate 13 contravvenzioni al codice della strada. Infine gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa del X Distretto hanno controllato 3 esercizi commerciali e identificato 16 avventori, non riscontrando alcuna anomalia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un arresto per spaccio e droga sequestrata durante i controlli interforze “alto impatto”

LatinaToday è in caricamento