Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca Aprilia

Trovato con 50 grammi di anfetamine: arrestato. Incastrato da viaggi sospetti

In manette un ragazzo di 25 anni residente ad Aprilia fermato a Roma e trovato in possesso dello stupefacente. In casa nascondeva anche hashish. Ad insospettire la polizia "strani" viaggi al nord Italia

E’ stato fermato e trovato in possesso i 50 grammi di anfetamine utilizzate per confezionare pasticche di ecstasy da rivendere poi sul mercato pontino.

Arrestato nella giornata di ieri a Roma un giovane di nazionalità romena di 25 anni residente ad Aprilia. L’operazione eseguita dagli uomini della Squadra Mobile di Latina insieme a quelli della Squadra Investigativa della Polizia Ferroviaria di Roma Termini.

I sospetti degli investigatori della capitale si sono concentrati sul giovane dal momento che, nonostante nullafacente e privo di redditi, compisse numerosi viaggi nel nord Italia, a volte rientrando anche lo stesso giorno.

Dubbi che sono stati riferiti alla Questura di Latina che, al termine di una serie di accertamenti ieri, dopo averlo sorpreso a Roma con le anfetamine, ha arrestato il 24enne in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine della perquisizione domiciliare il giovane è stato trovato anche in possesso di 6 grammi di hashish. Ristretto nella camera di sicurezza del compartimento di polizia ferroviaria di Roma in attesa di giudizio, fissato per questa mattina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 50 grammi di anfetamine: arrestato. Incastrato da viaggi sospetti

LatinaToday è in caricamento