rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Muore in solitudine, anziano ritrovato senza vita ad Aprilia

Un uomo di 76 anni, che viveva in forte stato d'indigenza, è deceduto in casa. La scoperta è stata fatta dai carabinieri dopo 5 giorni: i vicini avevano lanciato l'allarme

Hanno ritrovato il suo corpo in avanzato stato di decomposizione. Era morto, in solitudine, da almeno cinque giorni. Venerdì pomeriggio i carabinieri hanno sfondato la porta del suo appartamento e ha fatto la triste scoperta.

A lanciare l’allarme erano stati i vicini, che non lo vedevano uscire di casa da giorni. Sono stati i forti odori che fuoriuscivano dal suo appartamento a spingere ad avvertire i carabinieri di Aprilia. I militari, giunti nella frazione Vallelata, sono entrati nell’appartamento e hanno trovato senza vita un apriliano di 76 anni, morto probabilmente per un malore.

La triste scoperta è stata fatta venerdì pomeriggio, mentre ieri è stato effettuato l’esame esterno del cadavere: potrebbe essere morto a causa del grande caldo. I carabinieri hanno ritrovato l’anziano in una situazione di forte indigenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in solitudine, anziano ritrovato senza vita ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento