rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Anzio: aggredita dal compagno e ferita a coltellate, la polizia arresta un 29enne

Quando gli agenti sono intervenuti nell’appartamento il giovane era intento a pulire tutto. La donna soccorsa e portata in ospedale

Aggredita e ferita a coltellate dal compagno: vittima di quanto accaduto in un appartamento ad Anzio una donna di origini slovene di 46 anni. Arrestato il compagno, un giovane di 29 anni di nazionalità pakistane accusato di lesioni aggravate.

I fatti sono accaduti nella giornata di ieri, 23 settembre, e quando gli agenti del commissariato diretto da Andrea Sarnari, intervenuti in soccorso della donna, sono arrivati nella casa della coppia hanno trovato il giovane ancora intento a ripulire tutto. Dopo essere stato bloccato il 29enne è stato accompagnato negli uffici di polizia e poi portato nel carcere di Velletri.

La vittima ha raccontato ai poliziotti che la lite tra i due era scoppiata per futili motivi fino a quando il compagno non l’ha aggredita ferendola con un coltello. Soccorsa è stata portata in ospedale dove i sanitari le hanno riscontrato tre ferite, all'addome al polpaccio e sulla coscia, giudicate guaribili in 10 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: aggredita dal compagno e ferita a coltellate, la polizia arresta un 29enne

LatinaToday è in caricamento