rotate-mobile
Il fatto

Momenti di paura nel supermercato, giovane aggredisce i clienti armato di taglierino

Provvidenziale l’intervento di un ispettore libero dal servizio e dell’addetto alla sicurezza, rimasti poi feriti in una colluttazione. Nell’attività di Anzio è intervenuta la polizia che ha arrestato il 30enne

Momenti di paura sono stati vissuti in un supermercato dove un uomo ha aggredito i clienti armato di taglierino. E’ accaduto ad Anzio e provvidenziale si è rivelato l’intervento tempestivo di un poliziotto libero dal servizio oltre che dell’addetto alla sicurezza. 

Protagonista un giovane di origini marocchine di 30 anni: secondo quanto ricostruito, il ragazzo aveva aggredito con un taglierino gli avventori dell’esercizio commerciale; in loro difesa sono intervenuti appunto l'ispettore romano fuori servizio e l’addetto alla sicurezza rimasti poi coinvolti in una colluttazione con il ragazzo. 

Nel frattempo sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti che sono riusciti infine a bloccare il 30enne poi arrestato; arresto che è stato convalidato. Il poliziotto libero dal servizio e l’addetto, rimasti feriti nella colluttazione, sono stati invece costretti a fare ricorso alle cure dei medici: per il primo la prognosi è stata di 25 giorni, per il secondo di 7.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Momenti di paura nel supermercato, giovane aggredisce i clienti armato di taglierino

LatinaToday è in caricamento