rotate-mobile
CRONACA

Blitz in un appartamento: trovati con 18 involucri di cocaina pura

Due uomini arrestati dai carabinieri, scoperti anche con denaro contante e materiale per il confezionamento dello stupefacente

Due arresti dei carabinieri della compagnia di Anzio: in manette un 30enne e un 24enne, entrambi nordafricani, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di alcuni servizi di osservazione in abiti civili nei pressi del complesso Samoa, in località Tor San Lorenzo, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari dell'aliquota operativa di Anzio hanno notato i due stranieri in atteggiamenti sospetti.

Individuata la loro abitazione, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire e sequestrare 17 involucri termosaldati e un involucro di dimensioni maggiori, per un peso complessivo di oltre 60 grammi di cocaina pura. Oltre allo stupefacente sono stati sequestrati 675 euro in contanti, materiale da confezionamento e cinque cellulari smartphone. I due uomini, dopo essere stati identificati, sono stati condotti presso il carcere di Velletri a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un appartamento: trovati con 18 involucri di cocaina pura

LatinaToday è in caricamento