rotate-mobile
L'OPERAZIONE

In casa la polizia trova mezzo chilo di marijuana: arrestato un giovane di 28 anni

L’operazione degli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno che nel corso della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto anche altro materiale e 700 euro

Un giovane di 28 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato arrestato dalla polizia ad Anzio nel corso di specifici servizi antidroga durante i quali è stato trovato in possesso di circa mezzo chilo di marijuana.

E’ stata una “serra” notata in un giardino a destare qualche sospetto attirando l’attenzione degli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno. I dubbi sono stati immediatamente confermati poi dalla perquisizione domiciliare che ha permesso ai poliziotti di rinvenire diversi grammi di marijuana pronta per essere spacciata.

Nello specifico all’interno della casa, nascosti all’interno di alcuni mobili nella camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto 26 contenitori riportanti diverse sigle con differenti grammature, per un totale di circa 500 grammi di marijuana; nel corso degli accertamenti sono stati trovati poi anche due bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto e diverso denaro contante per un valore di circa 700 euro.

Il giovane arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato all’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari, in attesa della direttissima. Convalidato l’arresto il ragazzo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa la polizia trova mezzo chilo di marijuana: arrestato un giovane di 28 anni

LatinaToday è in caricamento