rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di droga: maxi confisca da oltre un milione di euro per un 47enne di Anzio

Il provvedimento emesso dalla Corte di Appello e divenuto definitivo è stato eseguito dalla polizia: l’ingente patrimonio torna allo Stato

Maxi confisca di beni da parte della polizia nei confronti di un uomo di 47 anni di Anzio. Nella giornata di oggi, venerdì 12 febbraio, gli agenti della Divisione Polizia Anticrimine - Sezione Misure di Prevenzione Patrimoniali hanno dato esecuzione al provvedimento di confisca di beni, emesso dalla locale Corte di Appello e divenuto definitivo, riguardante un compendio del valore di oltre 1 milione di euro, composto da beni mobili, rapporti finanziari, e una quota di immobile, sito ad Anzio.

L’attività di oggi, costituisce l’epilogo delle approfondite indagini di carattere patrimoniale svolte dalla polizia nei confronti del 47enne residente ad Anzio stabilmente inserito in un’organizzazione criminale dedita allo spaccio di notevoli quantità di sostanze stupefacenti operante in città.

L’ingente patrimonio riconducibile al proposto entrerà, pertanto, definitivamente a far parte del patrimonio dello Stato.

Con lo stesso decreto è divenuta anche irrevocabile la misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno per la durata di due anni due, già disposta con il decreto di confisca di primo grado emesso nel giugno del 2020 dal locale Tribunale Sezione Specializzata delle Misure di Prevenzione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga: maxi confisca da oltre un milione di euro per un 47enne di Anzio

LatinaToday è in caricamento