rotate-mobile
Bullismo

Anzio, studentessa di 13 anni aggredita e picchiata da quattro compagni di scuola

E’ accaduto in una scuola media; a denunciare tutto ai carabinieri è stata la mamma della giovanissima

Un grave episodio di bullismo su cui stanno facendo chiarezza ai carabinieri quello accaduto nei giorni scorsi in una scuola media di Anzio. Vittima una ragazzina di appena 13 anni presa di mira dal “branco”, picchiata e poi finita in ospedale.

Secondo i primi accertamenti, la studentessa è stata aggredita durante la lezione di ginnastica nella palestra della scuola media “Falcone" da tre ragazze ed un ragazzo, suoi compagni di classe; secondo quanto raccontato dalla mamma la 13enne sarebbe stata colpita anche con pugni al volto.

Subito dopo i quattro sono fuggiti. Ad accorgersi di quanto successo è stata l'insegnante, che non era presente al momento dell'aggressione. La madre dalla studentessa si è quindi rivolta ai carabinieri di Anzio dove ha sporto denuncia querela.

La 13enne dopo essere stata soccorsa è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale di Anzio dove le è stata riscontrata la frattura del setto nasale e alcune ecchimosi. L'episodio, a quanto si apprende, sarebbe solo l'ultimo di una serie di vessazioni subite dalla ragazzina fin dall'inizio dell'anno scolastico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, studentessa di 13 anni aggredita e picchiata da quattro compagni di scuola

LatinaToday è in caricamento