rotate-mobile
Cronaca

Parte da Latina "l'ape d'oro" con il prosecco Bottega Gold di Treviso

Iniziativa della Distilleria Bottega di Treviso per promuovere e pubblicizzare il product of Italy. Il tuor e tutte le altre iniziative che interesseranno il Lazio partiranno da Latina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Un'ape rivestito d'oro, pieno di bottiglie di prosecco Bottega Gold, che girerà un po' tutto il Lazio, a partire dall'hinterland di Latina, per promuovere e pubblicizzare il product of Italy, successivamente, anche un po' in tutto il mondo.

E' l'ultima trovata della Distilleria Bottega di Treviso, azienda che da cinquant'anni è presente sul mercato nazionale ed estero con una grandissima gamma di prodotti che hanno spopolato, anche nella zona di Latina, dove registra una percentuale di vendite altissima, soprattutto nel comparto delle grappe artistiche.

Un'idea che partirà dal territorio inerente a Latina e alle zone limitrofe, per arrivare nel giro di qualche mese in tutto il Lazio. "Siamo riconoscenti al popolo di Latina e del Lazio intero per alcune stagioni in cui i cittadini hanno portato nelle loro abitazioni un po' di Distilleria Bottega", spiega Sandro Bottega, patron dell'azienda veneta, "e siamo sicuri di poter dare anche ai collezionisti del settore, una grossa soddisfazione, in quanto stiamo per immettere sul mercato alcune nuove bottiglie di grappa Alexander, in vetro soffiato con al loro interno simboli e monumenti, anch'essi in vetro, di varie parti del Lazio, anche di Latina".

Oltre al nuovo ape d'oro, con il prosecco Bottega Gold, ci saranno anche alcune degustazioni ed importanti eventi a tema all'interno di enoteche e bar di Latina, durante l'estate 2014, sempre con l'intento di avvicinare con consapevolezza e con lo spirito giusto le persone al grande mondo dei prodotti Bottega, che comprendono anche ottime idee regalo per tutte le tasche.Inoltre, in azienda è stato da poco installato un impianto a riciclo continuo dell'acqua che utilizza un circuito chiuso per il raffreddamento degli impianti di distillazione, che con ogni probabilità è l' unico in Europa. E' stato anche installato un impianto per la distillazione del vino Amarone, tra i più richiesti nelle enoteche di Latine e del Lazio intero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte da Latina "l'ape d'oro" con il prosecco Bottega Gold di Treviso

LatinaToday è in caricamento