rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia: dopo il sopralluogo, aperto il sottopasso della stazione ferroviaria

Ieri il sopralluogo dell’amministrazione guidata dal sindaco Terra che ha espresso soddisfazione “per l’importante opera pubblica, strategica per i pendolari e anche come collegamento del quartiere Poggio-Valli con il centro urbano”

Aperto il sottopasso ferroviario della stazione di Aprilia dopo il sopralluogo effettuato nel pomeriggio di ieri dall’amministrazione comunale.

Sempre ieri è stata sottoscritta da parte degli uffici tecnici la convenzione per la cessione dell’opera finita da parte della Rete Ferroviaria, gruppo Ferrovie dello Stato, che ha realizzato l’intervento

Al sopralluogo ha preso parte il sindaco di Aprilia Antonio Terra. Soddisfatta l’amministrazione comunale “per l’importante opera pubblica, strategica per i pendolari e anche come collegamento del quartiere Poggio-Valli con il centro urbano”.

Lo stesso primo cittadino ha poi indicato, nel tratto di strada interessato in zona Vallelata, i prossimi interventi di sistemazione dell’area parcheggio e della segnaletica verticale e orizzontale, nonché di installazione di telecamere per la videosorveglianza diuturna del sottopasso e dell’area circostante.

sottopasso_stazione_aprilia_2) sottopasso_stazione_aprilia_1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia: dopo il sopralluogo, aperto il sottopasso della stazione ferroviaria

LatinaToday è in caricamento