rotate-mobile
Cronaca

Cisl Minturno: a Scauri il primo ambulatorio sociale della provincia

Inagurato lo scorso 6 ottobre presso la sede della Cisl di Minturno:offrirà gratuitamente ai cittadini 2 volte la settimana un primo “soccorso”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il 6 ottobre 2015 alle ore 16 presso la sede Cisl di Minturno, in Via Marconi, è stato inaugurato il primo ambulatorio infermieristico sociale della provincia dove un team diretto dal dottor Giuseppe D’Acunto offrirà gratuitamente ai cittadini 2 volte la settimana un primo “soccorso”.

E’ un segnale forte di attenzione della Fnp della Cisl e dell’Anteas ai bisogni e alle difficoltà dei più deboli.

Tra i numerosi presenti: Tommaso Ausili, reggente Ust Latina, e Lino De Luca, Segretario Generale provinciale della Fnp Cisl, che auspica fortemente che il servizio di ambulatorio sociale di Scauri sia il primo di altre iniziative simili volte a dare una prima risposta  viste le attuali e drammatiche difficoltà nella sanità pontina. Un sindacato ha anche il dovere di portare nel territorio la capacità di soddisfare i bisogni e le tutele dei lavoratori e dei pensionati attraverso l’ascolto ed un primo approccio ai problemi sanitari.

I pensionati della Fnp Cisl continuano, con questa iniziativa, ad esprimere concretamente la vicinanza  alle persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl Minturno: a Scauri il primo ambulatorio sociale della provincia

LatinaToday è in caricamento