rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Operazione Touch Down a Cisterna: ecco i nomi degli arrestati

Sono 17 le ordinanze di custodia cautelare eseguite questa mattina dai carabinieri per un giro di appalti pilotati e tangenti al Comune di Cisterna. Destinatari assessori, dirigenti, imprenditori e consiglieri comunali

Sono 17 le ordinanze di custodia cautelare emesse oggi nell'ambito dell'operazione Touch Down condotta dai carabinieri del comando provinciale di Latina dopo due anni di investigazione da parte dei militari del Reparto territoriale di Aprilia. Si tratta di impenditori e consiglieri comunali, dirigenti, funzionati e assessori del Comune di Cisterna. Altre due persone risultano al momento irreperibili.

In carcere

Destinatari di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere sono: Filippo Frezza, consigliere comunale di Cisterna; Marco Muzzupappa, ex vicesindaco di Cisterna; Andrea Caiazzo, imprenditore; Patrizio Placidi, attuale assessore del Comune di Anzio; Alvaro Mastrantoni, vicesindaco; Amerigo Iacovacci, tecnico del settore Viabilità della Provincia di Latina; Rinaldo Donnini, imprenditore; Enrico Baccari, imprenditore; Danilo Martelli, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Cisterna; Giovanni Giarola, consigliere comunale di Cisterna; Stefano Ettorre, imprenditore.

Ai domiciliari

Sei le persone finite ai domiciliari. Si tratta di Mauro Di Stefano, procuratore speciale dell'azienda Cisterna Ambiente spa; Walter Dell'Accio, dirigente del Comune di Anzio; Francesco Saverio Colucci, imprenditore; Gianfranco Buttarelli, ex dirigente del Comune di Cisterna e assessore del Comune di Latina; Egidio Ambrosetti, dirigente del Comune di Cisterna; Pierluigi Ianiri, assessore di Cisterna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Touch Down a Cisterna: ecco i nomi degli arrestati

LatinaToday è in caricamento