rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina / Strada Statale 7

Incidente a Cisterna, scontro frontale a Le Castella: un morto

Secondo incidente mortale in pochi minuti in provincia. Violento l'impatto fra le due vetture costato la vita ad un uomo di 48 anni. A lavoro la polizia stradale per ricostruire la dinamica

Due incidenti nell’arco di pochi minuti ieri sera in provincia. Ancora due vittime della strada: una donna ha perso la vita dopo essere stata investita ad Aprilia, mentre un uomo è deceduto a causa di un frontale sull’Appia a Cisterna.

A pochi minuti dal tragico investimento su via Guido Rossa ad Aprilia, infatti, un secondo incidente si è verificato nella zona di Le Castella a Cisterna, al confine con Velletri. A scontrarsi frontalmente sono state due vetture, una Lancia K e un Audi A3.

Ad avere la peggio nel violento impatto fra le due vetture, l’uomo di 48 anni alla guida della prima, praticamente deceduto sul colpo.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che, dopo i rilievi di rito, sono ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto intorno alle 20 di ieri sera sull’Appia e le eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cisterna, scontro frontale a Le Castella: un morto

LatinaToday è in caricamento